I consensi dei cookie elencati di seguito sono conformi al Transparency and Consent Framework di IAB e permettono di personalizzare le proprie impostazioni di tracciamento. I tuoi dati personali verranno trattati solo sulla base del tuo consenso. Il rifiuto di alcuni di essi potrebbe limitare le funzionalità del sito. Utilizza i comandi sottostanti per esprimere il tuo consenso in una volta sola.
Marina Parrulli
Marina Parrulli spettacoli
Attrice e autrice, si innamora del teatro e inizia a studiarlo a 14 anni nella sua terra natia, la Puglia, poi si trasferisce a Roma dove consegue la Laurea in Discipline Delle Arti Musica E spettacolo e si diploma come attrice professionista alla Scuola di recitazione Teatro Azione. Debutta in vari spettacoli teatrali tra i quali “Non fare il pazzo più lungo delle gamba !” affianco al comico Antonio Giuliani e “Il mercante di Venezia” nella giovane compagnia Mauri-Sturno.
Amplia la sua formazione a livello cinematografico studiando con vari casting director e registi, arrivando sul set di diversi cortometraggi, spot pubblicitari e in varie fiction per la Rai come: “Che Dio ci Aiuti 7”, “Jams 3”, “Brennero”, “Il Paradiso delle signore”, su Netflix con la serie: “La vita che volevi” e al cinema con il film “L’Abbaglio”. Parallelamente lavora con la voce come voice over per spot pubblicitari e audiolibri.
E’ stata inviata della nostra radio per due anni consecutivi sia al Festival di Sanremo che per la Festa del Cinema di Roma.
La sua terra di appartenenza la premia al Trani Festival del Cinema e Del Mare con un riconoscimento come attrice emergente pugliese. Scrive monologhi suoi e ha scritto a quattro mani lo spettacolo “U’ Brascier’ dedicato ai riti magici pugliesi. Con una lettera immaginaria è riuscita a vincere il concorso Letterario “Rispondi ad Antonio Gramsci” per L’asino d’oro Edizioni. Infine è la conduttrice del podcast “Left – un pensiero nuovo a sinistra” rivista nazionale mensile.