Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

SUNSET SESSION

00:00 23:59

Show attuale

SUNSET SESSION

00:00 23:59

Background

PINK SAILING

Scritto da il Giugno 28, 2024

PINK SAILING:

Al via la Regata al Femminile per Contrastare la Violenza alle Donne.
Il 29 e il 30 Giugno direttamente dallo Yacht Club di Punta Ala si terrà la XII edizione della Pink Sailing, veleggiata aperta a tutti, con minimo di 2 “Pink Ladies” per ogni equipaggio.
L’iniziativa è stata organizzata da tre donne, Lucia Capitani, Luciana Cedrini e Manuela Grassi, a favore dell’Associazione senza scopo di lucro “365 giorni al femminile” che unisce il divertimento dello sport alla solidarietà per il contrasto della violenza nei confronti delle donne.
Nel corso della manifestazione saranno raccolti fondi in favore dell’omonimo centro antiviolenza. L’evento si svolge con il patrocinio del Comune di Castiglione della Pescaia e di RID 96.8 FM (Radio Incontro Donna) ed ha come obiettivo l’eliminazione della violenza con spirito sportivo e unione femminile.
“È un onore poter essere media partner di questo evento dedicato alle donne. Grazie all’unione con RID, la Pink Sailing non durerà solo un weekend ma continuerà a veleggiare per tutto l’anno attraverso i nostri microfoni lasciando un’inconfondibile scia pink”, ha affermato Michelle Marie Castiello, Editore e CEO di RID 96.8 FM e Presidente dell’Associazione ID – Incontro Donna.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *