Altrimenti in Musica

Dalla classica al Rock e dall’Indie al Pop, altrimenti in musica non lascia insoddisfatto nessuno. Ogni venerdì due ore per chiacchierare di novità, di indipendenti ma anche di tendenze musicali. Un viaggio alla scoperta di vari generi, di canzoni che hanno fatto la storia della musica ma anche per parlare di Talent. La Trilly e Susanna Vianello vi racconteranno un po’ di questo Mondo sfogliando siti e riviste preferite e aspettando anche i vostri commenti e le vostre preferenze.

in onda il VENERDì dalle 15:00 alle 17:00

TRILLY

Appassionata di musica, fin da ragazzina, non ha mai perso occasione per andare ad un concerto. Cresciuta tra l’ascolto di rock, grunge e pop ma sempre aperta a conoscere altri generi. Potete trovarla al cinema a vedere 20.000 Days on earth (documentario su Nick Cave), ma sarà sicuramente davanti al televisore in occasione del Festival di Sanremo o di X Factor.
Nata e cresciuta in pianura padana si trasferisce a Roma a 21 anni, e lavora per anni nel settore degli eventi e catering poi decide che qualcosa nella sua vita deve cambiare e si prende una mini pausa di riflessione; è proprio in quel momento che la fortuna la porta ad approdare nel novembre del 2016 in casa RID 96.8 FM accettando la sfida di mettersi in regia e col piacere di far conoscere la sua musica preferita. Qualche mese dopo l’editrice Michelle Marie Castiello le affida anche uno spazio per parlare di musica col programma “Altrimenti in musica”.

CONTATTACI

Autorizzo l'utilizzo dei miei dati ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. nº 196/2003 sulla tutela della privacy ed art. 13 Regolamento UE 2016/679 GDPR "Regolamento relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali".