C’est la Vie

MERCOLEDÌ
Un programma sfacciato, divertente e rigorosamente attuale per parlare, ascoltare, ridere e pensare, nel bene e nel male di quello che siamo oggi, davvero.
Condotto da Stefano e Stefano, due giovani poliedrici che vivono il giorno quanto la notte, questo duo imprevedibile riporta la loro esperienza di vita e le loro riflessioni geniali in radio insieme alla loro energia.
Le rubriche sono tante come sono tanti gli ospiti chiamati in redazione per parlare ai microfoni come a uno specchio.

Rubriche:

#Staasuccede è la rubrica più irriverente e cruda, notizie assurde e curiose da tutto il mondo, raccontate cogliendone l’ironia e narrate in modo goliardico e giocoso.

#cepocodaride forse la rubrica più seguita e amata, non fa altro che mettere in scena scherzi telefonici in diretta, divertenti e spassosi, gestiti con maestria in tutti i dialetti italiani possibili che il duo propone.
C’est la vie il mercoledì dalle 17 alle 19 racconte storie vere, mettendo in luce la bellezza e l ironia di tutto ciò che ci circonda e che forse, passa in secondo piano a causa della routine che schiaccia e isola.
Alzate il volume allora e seguite tutte le peripezie di questo palinsesto mai banale e dolcemente veritiero.

VENERDì
Il lato musicale di C’est la vie, condotto dalla Dj Ameliée e da Stefano e Stefano.
Il programma radiofonico ritaglia il suo spazio all interno delle tendenze musicali romane e italiane e di tutte le news provenienti dal mondo del clubbing Internazionale. Musica come assoluta protagonista, e la combo tra i conduttori e i contenuti proposti diviene trampolino per un viaggio caleidoscopico e irriverente.
Sono molti gli ospiti del mondo della musica che vengono chiamati ai nostri microfoni, per presentare progetti nuovi o per svelarci anticipazione in esclusive di progetti solidi nella scena romana.

Rubriche:
#Weekend Tips è la rubrica che, non a caso proprio di venerdì, presenta la scelta di tutti gli eventi capitolini volgendo un occhio anche sui party italiani più rinomati.
Clubbing, festival, concerti, promoter e influenze artistiche per cogliere e scoprire tutte le correnti e le news del mondo della musica.
Tutti i venerdì dalle 17 alle 19 la proposta e la selezione musicale sale ancora più di qualità, perché in linea con il lato più underground della capitale nel quale C’est la vie si rispecchia.

LUNEDì dalle 15:00 alle 17:00

STEFANO NONI

Libero professionista e consulente globale nel campo immobiliare, night life, ristorazione e show business. Appassionato di musica e filosofia, amante dell’universo femminile è attualmente il General Manager di uno dei locali più in voga a Roma, frequenta il jet set, rigorosamente single e naturalmente simpatico, una personalità eccentrica a disposizione degli ascoltatori.

STEFANO GI

Da sempre presente nella vita notturna romana, amante della musica e di organizzazione di eventi. Si divide tra libero professionista di giorno e promoter di notte nei più importanti club della capitale. Simpatico, ironico e curioso fino all’estremo, vive osservando ogni cosa da dentro, da “dietro le quinte”, cercando poi di raccontare quello che gli altri non vedono, per rendere unica ogni tipo di esperienza.

VALENTINA AMELIÈE

Valentina Ameliée persegue con successo una doppia carriera, quella di dj e quella di psicologa, riuscendo ad armonizzare al meglio queste due vite a prima vista inconciliabili.
Ameliée da sempre immersa nel mondo della musica, è una delle fondatrici del party She Made e con le sue gig occupa le consolle dei principali club europei.
Valentina è inoltre impegnata in vari progetti nelle scuole del comune di Roma come psicologa, è all’ultimo anno della scuola di psicoterapia e sta frequentando il secondo anno del master in Sessuologia a Milano.
Abilissima nel tenere le fila di tutte le sue passioni, è un fiume in piena, portatrice sana di sorrisi, animale da diretta, la sua neo carriera di speaker radiofonica è il collante perfetto tra la sua moltitudine di interessi.

CONTATTACI

Autorizzo l'utilizzo dei miei dati ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. nº 196/2003 sulla tutela della privacy ed art. 13 Regolamento UE 2016/679 GDPR "Regolamento relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali".