C’est la Vie

Un programma sfacciato, divertente e rigorosamente attuale per parlare, ascoltare, ridere e pensare, nel bene e nel male, a quello che siamo oggi, davvero.
Condotto da Stefano e Stefano due giovani poliedrici che vivono il giorno quanto la notte mescolando le loro vite tra la gente di ogni tipo e riportando la loro esperienza in radio.

LUNEDì dalle 15:00 alle 17:00

STEFANO NONI

Libero professionista e consulente globale nel campo immobiliare, night life, ristorazione e show business. Appassionato di musica e filosofia, amante dell’universo femminile è attualmente il General Manager di uno dei locali più in voga a Roma, frequenta il jet set, rigorosamente single e naturalmente simpatico, una personalità eccentrica a disposizione degli ascoltatori.

STEFANO GI

Da sempre presente nella vita notturna romana, amante della musica e di organizzazione di eventi. Si divide tra libero professionista di giorno e promoter di notte nei più importanti club della capitale. Simpatico, ironico e curioso fino all’estremo, vive osservando ogni cosa da dentro, da “dietro le quinte”, cercando poi di raccontare quello che gli altri non vedono, per rendere unica ogni tipo di esperienza.

CONTATTACI

Autorizzo l'utilizzo dei miei dati ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. nº 196/2003 sulla tutela della privacy ed art. 13 Regolamento UE 2016/679 GDPR "Regolamento relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali".