Ciak in Onda

“Ciak in onda” è il programma radiofonico sul cinema, in onda tutti i giovedì, dalle 15.00 alle 17.00. Le voci ai microfoni sono quella della Brest e di Emanuele Zambon. Vi verrà raccontato il famoso dietro le quinte di molti film, tutto quello che avreste voluto sapere ma non vi è stato mai svelato. Ogni puntata sarà ricca di argomenti interessanti: parleremo di film italiani e stranieri, anteprime, eventi esclusivi, collegamenti con il mondo di Hollywood e non solo. Questo e molto di più a “Ciak in onda” il programma in radio dedicato al cinema!

GIOVEDì dalle 15:00 alle 17:00

BREST

Roma 1985. Nata ai bordi di periferia, i tram non passano ma con il tempo sono stati fatti progressi, ora abbiamo la metro. I miei rapporti difficili con la matematica mi hanno fatto divergere su strade più umanistiche. Per anni ho avuto una relazione complicata con la valigia, un continuo prendi e lascia, tra l’Italia e gli States. Come Nando Mericoni, il Sordi di “Un americano a Roma”, ho sempre sognato a stelle e strisce, colpa forse dei troppi film americani che hanno invaso la mia infanzia e adolescenza. Una laurea in comunicazione dopo e la consapevolezza nel tempo di far della parola strumento di lavoro, fanno sì che oggi quella parola abbia un’identità ben definita e si chiami radio! Ecco perchè “Ciak in onda”, il punto d’incontro tra queste mie due passioni, per parlare, in radio, di cinema.

EMANUELE ZAMBON

Classe ’85, figlio del cinema di quegli anni. Film, musica e calcio sono le passioni di una vita. Una Laurea in Scienze della comunicazione, una specializzazione nel giornalismo, l’esperienza all’estero – Parigi – in una redazione internazionale, articoli, interviste, tempo libero bye bye, ancora articoli, il ruolo di responsabile editoriale, l’ingresso in FOX (sono da 3 anni nelle redazioni dei portali MondoFox e FoxLife), anteprime, festival, sempre più articoli e l’insonnia.

CONTATTACI

Autorizzo l'utilizzo dei miei dati ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. nº 196/2003 sulla tutela della privacy ed art. 13 Regolamento UE 2016/679 GDPR "Regolamento relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali".