I Teletrombati

I TeleTrombati è il non tanto nuovo e non tanto bello, ma nemmeno troppo divertente, programma radiofonico in onda dal 2017 su Rid96.8 FM.
Cioè è in onda dal 2017 e il fatto che non ne abbiate mai sentito parlare dovrebbe già dirvi parecchio.
E ora state facendo caso al fatto che nessuno vi ha mai biasimato per questa orribile lacuna culturale.
Potremmo anche chiudere qui.
E niente, in pratica questa cosa qui, questo programma, è il frutto di tre menti da TSO che, da parti dell’Italia che non c’entrano assolutamente nulla, si sono ritrovati a fare delle cazzate insieme.
C’è Hermes Greco. Sicuramente vi ricordate di lui per programmi come Fantastico e Scommettiamo Che, con apparizioni in prima serata a Sanremo come comico principale a fare da spalla a Carlo Conti. Ebbene vi ricordate male.
Hermes è uno che ha provato, magari ci è pure riuscito, a far ridere a Colorado e Eccezionale Veramente. Poi è finito a fare I TeleTrombati. Per dire eh…
C’è Mathia Cinelli, uno che da Parma è arrivato a Latina solo per farsi le vasche in piazza con la sua Citroen C2 poco vistosa e che ora, dice, lavora e crea contenuti per Sky e Fiat.
Ma sinceramente nessuno lo ha mai visto fare niente del genere.
L’ultima volta è stato avvistato a fare le foto ad un matrimonio. Sempre per dire…

C’è Luca Scalia. Lui è fotografo ed esperto in foto ritocco, con un curriculum pieno zeppo di collaborazioni eccellenti con artisti internazionali del calibro di Jo Donatello e band affermate nel panorama musicale come i Mozzato. Ha pure provato a fare il rapper e ha lanciato sul mercato meteore hip hop come Non Dirgli Mai, Albachiara e Voglio Fa Bumbù, di cui ricordiamo la cover di Gigione.

Ebbene questi tre loschi figuri, dopo aver rivoluzionato la televisione e la fotografia, si sono ritrovati ad avere un sacco di tempo libero e, durante un assolato giorno sulle affollate spiagge di Milano tra un mojito e un Moscow mule, hanno deciso che da quel momento in poi avrebbero comunque continuato a non fare un cazzo. Però insieme.

Ed ecco che nascono I TeleTrombati, questa fantasmagorica trasmissione radiofonica che mette insieme il peggio della televisione e lo rende ancora peggiore, che presenta personaggi dal morale alquanto dubbio che si rendono protagonisti di scherzi telefonici e sketch che vi faranno ridere una volta su dieci.
Una trasmissione che probabilmente vi farà cambiare stazione, che vi costringerà a buttare lo stereo e forse anche la macchina.

in onda il LUNEDì e VENERDì dalle 17:00 alle 19:00

HERMES GRECO

Comico, intrattenitore, speaker radiofonico ed autore.
Hermes Greco comincia la sua carriera nei  villaggi turistici, prosegue gli studi a teatro  per poi  approdare sul web nel  2014 dove riscuote enorme successo come attore comico fino ad arrivare nel 2016 ad Italia1 nel noto programma “COLORADO”. Attualmente impegnato come speaker Radiofonico ed Autore del programma ” I TELETROMBATI ” su RID96.8 fm.

MATHIA CINELLI

Mi chiamo davvero Mathia, creo contenuti video, scrivo e co-conduco per questo manipolo di TeleTrombati.

CONTATTACI

Autorizzo l'utilizzo dei miei dati ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. nº 196/2003 sulla tutela della privacy ed art. 13 Regolamento UE 2016/679 GDPR "Regolamento relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali".