GLI EXEX

Senza alcuna pretesa, perché non abbiamo lauree in merito, vi racconteremo come noi ce l’abbiamo fatta e come continuiamo a farcela ogni giorno. Qualche sprazzo di quotidianità, della buona musica, un pizzico di sesso e delle sane risate, che fanno sempre bene. Perché la vita di coppia fa ridere, diciamocelo. E noi vi raccontiamo la nostra.
I sopravvissuti dell’amore.

in onda MERCOLEDì dalle 15:00 alle 17:00

JANE ALEXANDER

Nata a Watford il 28 /12/1972
Attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, doppiatrice e modella, Jane ha al suo attivo diverse pellicole cinematografiche e fiction di successo. Per ricordarne alcuni vanno citati L’uomo delle Stelle di Giuseppe Tornatore, Prendimi L’Anima e Anita B di Roberto Faenza, Tutte le Donne della Mia Vita di Simona Izzo, la famosissima fiction Elisa di Rivombrosa, Il Commissario Manara, La Freccia Nera, e Anna e i Cinque….
Tra i programmi TV ricordiamo Mistero su Italia Uno, Volo in Diretta su Rai 3 e Mai Dire Mondiali su Mediaset Extra.
Jane è stata infine una delle inquiline del Grande Fratello VIP 2018.
Instagram 201kFacebook 14k

GIANMARCO AMICARELLI

Sono nato a Roma nel 1981, già dalla prima infanzia ho maturato una grande familiarità con la musica. Ho frequentato la scuola di musica popolare di Testaccio e la scuola media sperimentale musicale, dove sono diventato il trombettista solista della banda della scuola per poi passare al flauto traverso. Ho impugnato la mia prima chitarra all’età di 14 anni. All’età di 17 anni ho collaborato con l’etichetta discografica di musica dance elettronica dei miei zii la MKS Records. Considero questa collaborazione come “esperienza fondamentale per la mia crescita musicale professionale”. Nel 2002 fondo insieme a Riccardo Carotenuto una prima band Heavy Soul, poi divenuti Deadbeats. In poco tempo riusciamo a farci conoscere dal grande pubblico, anche grazie ai concerti in apertura di artisti internazionali quali Pete Doherty, Babyshables, Glasvegas, Editors etc. Nel frattempo collaboro ad altri progetti come i San la Muerte. Dall’età dei 24 anni ho iniziato a lavorare alla produzione di grandi eventi e concerti musicali come Runner/band Assistant con artisti del calibro di Madonna, Rolling Stones, Bruce Springsteen, U2, Muse etc. Ho imparato da questi grandi artisti i segreti e i “trucchi del mestiere”. 
Dal 2013 al 2016 conduce su RadioIes la trasmissione Cornerstone, programma musicale.
Nel 2014 fonda la band Vatycans, di cui è autore e produttore dei brani, e debutta con loro nell’ambito discografico con l’Ep “Back to the edge”.
Nel 2016 prende parte al progetto TheLira con i quali pubblica un album dal titolo omonimo.
Nel frattempo collabora alla produzione di vari artisti del panorama indipendente romano fra cui Bea Sanjust, Volk, Harry Piccirillo etc.
Nel 2018 decide di intraprendere la carriera solista in Italiano usando il suo nome.
Attualmente è impegnato nella registrazione del secondo album dei “TheLira” e del suo album d’esordio come solista.